What are you looking for?

Visita la mostra in sicurezza

Per accedere alla mostra “Banksy ANDy Warhol” presso il Palazzo della Cultura, dal 20 novembre 2021 è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità, in ottemperanza alle disposizioni governative previste per tutti i luoghi di cultura italiani. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere al museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato.

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID è una certificazione digitale e stampabile (in formato cartaceo), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
essere negativi al test molecolare o antigienico rapido nelle ultime 48 ore essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Per dimostrare ciascuna di queste condizioni è necessario ottenere la certificazione Green Pass da mostrare all’ingresso. Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisizione del Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it (http://www.dgc.gov.it/)

Rimangono in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l’ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la propria mascherina. Le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza interpersonale per la sicurezza dei visitatori.

Per ulteriori informazioni: sicurezza[at]warholbanksy.com

È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita e mantenere un distanziamento adeguato.
La visita alla mostra BANKSY ANDy WARHOL si svolge in totale sicurezza, gli ingressi sono contingentati con intervalli di 15 minuti.

Al momento dell’acquisto del biglietto, occorre selezionare l’orario preferito tra quelli a disposizione. Il biglietto acquistato non può essere modificato o annullato.

Il giorno della visita è necessario rispettare l’orario riportato sull’email di conferma acquisto biglietto (esempio: chi prenota per le ore 10.00 dovrà presentarsi al Palazzo della Cultura entro e non oltre le ore 10.00). Oltre alla fascia oraria confermata non è possibile accedere alla Mostra e non si avrà, in questo caso, diritto al rimborso.

Gruppi e Visite guidate: per le visite guidate è obbligatoria la prenotazione inviando un’email a visiteguidate[at]warholbanksy.com

Si richiede ai visitatori di presentarsi almeno con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario stabilit. Si raccomanda la massima puntualità. Una volta che il gruppo avrà incominciato il proprio tour non sarà possibile partecipare alla visita guidata in caso di ritardo. Il biglietto non sarà in alcun caso rimborsato.

Non è consentito l’accesso alla mostra con bagagli (valigie, borse, zaini) di grande formato.

Ciascun visitatore sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso idonee strumentazioni termometriche. Il controllo è obbligatorio. Sarà negato l’accesso a tutti coloro che avranno una temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C.

All’interno di tutti gli spazi annessi al Palazzo della Cultura occorre mantenere la distanza interpersonale di oltre 1 metro. Si raccomanda di seguire con attenzione le regole sanitarie, poste a garanzia della salute e sicurezza di tutti.

Ogni visitatore è tenuto a leggere con attenzione le norme di accesso prima della visita e a osservarle durante tutta la sua permanenza all’interno del Palazzo della Cultura.

Back Top